PIU’ CAMMINI E MENO PAGHI: A COMANO GRANDI VANTAGGI PER I CAMMINATORI!
- Roberto
- 17 dicembre
- News
- 0
La Comano ValleSalus non è solo una terra ricca di passeggiate, percorsi a piedi nella storia, arte e cultura! Se sei un appassionato dello scarponcino e delle camminate, alle Terme di Comano potrai fare il pieno di salute per il corpo, risparmiando!
Innanzitutto, potrai lasciare l’auto ferma durante la tua vacanza in montagna, e goderti in tranquillità la valle camminando! Prima di partire per le tue passeggiate o escursioni attiva il contapassi, che troverai in hotel, o la tua app preferita e inizia a contare i passi che farai durante la giornata.
Se dimostrerai di aver fatto 10.000 passi al giorno (per ogni giorno della tua vacanza), ti verrà riconosciuto uno sconto del 5%. Mentre se sei un camminatore esperto e riuscirai a fare 20.000 passi al giorno lo sconto raddoppia al 10%. La proposta è valida da aprile a novembre (escluso agosto e le festività) per una vacanza di almeno 7 notti.
L’adesione all’iniziativa “+ Cammini – Paghi” va comunicata all’albergatore al momento della prenotazione o check-in.
L’ospite dovrà richiedere all’albergatore il contapassi al momento della partenza per l’escursione e al rientro dovrà far registrare i passi effettuati sull’apposito cartoncino
L’ospite che avrà dimostrato di aver fatto 10.000 passi al giorno (per ogni giorno di vacanza) avrà diritto ad uno sconto del 5%, se ne avrà fatti 20.000 (per ogni giorno di vacanza) lo sconto sarà invece del 10%. La promozione non è cumulabile con altre offerte ed il soggiorno minimo è di 7 notti. Lo sconto viene applicato sul prezzo della camera e del trattamento fruito dal cliente, sono esclusi gli extra.
Info: www.visitacomano.it
Lascia un commento